Per la progettazione ci si affida alla struttura Co.Ing360, un team di ingegneri esperti, in grado di individuare e dimensionare la tipologia di impianto più adatta alle esigenze del Cliente attraverso:

- l’analisi dei consumi elettrici;

- la scelta del sito di installazione;

- lo studio degli spazi disponibili e dell’esposizione migliore;

- il dimensionamento elettrico;

- il dimensionamento della struttura di sostegno;

- il collaudo finale.

 

Ogni progetto viene redatto con cura dei particolari, predisponendo, ove necessario, anche elaborazioni virtuali 3D dell’impianto da realizzare.

Home page

Informazioni

Contattaci

Ultime notizie

Per saperne di più

Impianti realizzati

Stime economiche

Richiami normativi

Eventi

Vogliamo diventare la vostra ditta di fiducia

La LAERA GIOVANNI, con la sua decennale esperienza nella realizzazione di impianti fotovoltaici, si propone come punto di riferimento per tutti coloro che volessero affidarsi ad una azienda qualificata.

La cura dei particolari, l’utilizzo di materiali di qualità, la cortesia e la disponibilità sono le caratteristiche che ci distinguono.

 

Ogni impianto fotovoltaico diventa unico per la potenzialità, il luogo di installazione, le esigenze del cliente: la LAERA GIOVANNI è in grado di studiare soluzioni per ogni esigenza.

La LAERA GIOVANNI è in grado di offrire realizzazione, ma anche progettazione con formula chiavi in mano, garantendo tutti i vantaggi che una soluzione completa può offrire:

- Ottimizzazione dei tempi. Il potenziale Cliente conosce bene le difficoltà che si incontrano nel dover individuare e qualificare più referenti e nel coordinare l'attività di soggetti diversi che spesso, per ragioni di tempo, operano l'uno all’insaputa dell’altro. L'ottimizzazione dei tempi, che si traduce quindi nella minimizzazione dei termini di realizzazione, viene ottenuta attraverso una rigorosa pianificazione di tutte le attività legate alla commessa e ad una azione di controllo delle stesse tale da garantire il rispetto delle scadenze contrattuali. Seguendo questa metodologia si ottiene anche il beneficio di ridurre a zero il rischio di inconvenienti e quindi perdite di tempo durante l’espletamento dei servizi.

- Minimizzazione dei costi. Riduzione dei tempi significa anche riduzione dei costi e la scelta di affidarsi ad un organismo in grado di gestire in modo efficiente un progetto "chiavi in mano", è sicuramente vincente. L'univocità dell'interlocutore e l'ottimizzazione dei tempi eliminano tutti i costi derivanti dai tempi morti che inevitabilmente conseguono ad una frammentaria conduzione del progetto, alle frequenti e talvolta infruttuose riunioni ed all’inerzia burocratica che si interpone tra le richieste dei diversi soggetti coinvolti. Inoltre, la garanzia di un solo punto di riferimento, di un solo responsabile con cui dialogare, evita fastidiosi scarichi di responsabilità.

FOTOVOLTAICO E CONTO ENERGIA: Risparmiare sulla bolletta ENEL… guadagnare con gli incentivi!

www.fotovoltaico.ba.it

SERVICE PARTNER

IMPIANTI ELETTRICI - IMPIANTI FOTOVOLTAICI